sabato 31 agosto 2013

Fallen angel duology

Una delle rare duologie, questa volta sugli angeli di Heather Terrell. Partiamo con il dire che è completa (miracolo hihi) e che non è neanche male. Parlavo del 1° libro perchè il seguito è di una noia mortale...Michael ha chiaramente dei problemi e non è il fatto di essere quello che è...non vorrei spoilerare ma accidenti che noia mortale...Dura proprio un'eternità e non è una cosa buona.
1. La guerra degli angeli
2. La guerra degli angeli- Eternità
Casa editrice: Newtoncompton
Autrice: Heather Terrell (Goodreads) - heatherterrell.com

Trame:
1. La guerra degli angeli
Aurelia ha 16 anni e vive nella piccola cittadina di Tillinghast, nel Maine. È alta, snella, con lunghi capelli neri e occhi chiari, e ha un misterioso, inspiegabile dono: sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere alcune immagini del loro passato. Si è sempre sentita diversa e non è mai stata completamente a suo agio con i coetanei. Finché in città non arriva Michael, un ragazzo solitario e affascinante, biondo, dalla carnagione chiarissima. Tra loro nasce subito qualcosa: provano una fortissima attrazione l'uno per l'altra e hanno la strana sensazione di essersi già conosciuti. Pian piano si accorgono anche di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, destinate a sconvolgere la loro vita e il loro amore...
2. La guerra degli angeli- Eternità
Da quando Ellie ha scoperto di essere l'Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l'umanità. Al suo fianco c'è Michael, il compagno fidato che l'ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l'abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l'enigma della sua nascita?
Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!!